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INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI CLIENTI

I dati personali dei clienti sono utilizzati dalla società Primieri s.r.l. Uninominale, titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore. Ai sensi dell’Art.13 comunichiamo la presente informativa:

FONTE DEI DATI PERSONALI

1. La raccolta dei dati personali viene effettuata registrando i dati:

  • Trasmessi o raccolti direttamente al momento del contatto iniziale o della stipula del contratto commerciale.

Il conferimento dei dati è necessario per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di proseguire il rapporto di lavoro.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

2. I dati forniti vengono trattati nella seguente modalità mista:

  • Con il supporto di mezzi: informatici, telematici e cartacei.

con le seguenti finalità:

  • Gestione anagrafica clienti per: corrispondenza, contratti, preventivi, fatture ed incassi;
  • Adempimento di obblighi fiscali, contabili e contrattuali;
  • Adempimento di obblighi di legge connessi ai rapporti commerciali.

BASE GIURIDICA

3. Le basi giuridiche su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l’Art.6 del Regolamento GDPR, sono:

  • Obblighi fiscali e di Legge;
  • Contrattuali;
  • Consenso espresso;
  • Legittimo interesse del Titolare.

CATEGORIE DI DESTINATARI

4. Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

  • Responsabili interni;
  • Persone autorizzate al Trattamento;
  • Responsabili esterni;
  • Banche ed Istituti di credito;
  • Società e imprese, consulenti e liberi professionisti anche in forma associata;
  • Aziende che effettuano servizio di logistica, di magazzino e trasporto;
  • Autorità di vigilanza e controllo.

PERIODO DI CONSERVAZIONE

5. I dati forniti saranno trattati e conservati per tutta la durata del rapporto commerciale in essere e per un periodo di 10 anni a decorrere dalla data di cessazione del rapporto.

TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO

6. I dati potrebbero essere condivisi con Destinatari posti al di fuori dello Spazio Economico Europeo, in assenza di decisione di adeguatezza della Commissione Europea, ma nella osservanza di Standard Contractual Clauses approvate dalla stessa Commissione. Nel caso in cui ciò avvenga, il Titolare assicura sin da ora che il trattamento dei dati personali da parte dei Destinatari avverrà nel rispetto del GDPR.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

7. Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore, secondo le modalità e nei limiti previsti dall’art. 12 del Regolamento stesso, ogni cliente può esercitare i seguenti diritti, con richiesta scritta inviata a mezzo pec all’indirizzo del titolare luca.primieri@legalmail.it

  • Art. 7 Diritto di revoca del consenso al trattamento in qualsiasi momento senza pregiudicare
  • la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • Art.15 “Diritto di accesso dell’interessato”;
  • Art.16 “Diritto di rettifica”;
  • Art.17 “Diritto alla cancellazione”;
  • Art.18 “Diritto di limitazione al trattamento”,
  • Art.20 “Diritto alla portabilità dei dati”;
  • Art. 21 “Diritto di opposizione”.
  • Inoltre, ai sensi dell’Art.77 del Regolamento UE, è riconosciuto il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo: Garante Privacy https://www.garanteprivacy.it.

Il Titolare del trattamento dei dati personali è:
Primieri s.r.l. Uninominale – Partita iva: 02452150549
Email: info@primieri.it – Telefono: 075 5005597

La privacy policy può subire modifiche nel tempo, anche connesse all’eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all’aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche, per cui invitiamo a consultare periodicamente questa pagina www.primieri/privacypolicy.it.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL FORNITORE

I dati personali dei fornitori sono utilizzati dalla società Sipi s.r.l., Titolare del trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore. Ai sensi dell’Art.13 comunichiamo la presente informativa:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento dei dati personali è:
SERVIZI INNOVATIVI PER LE IMPRESE SRL, in breve SIPI SRL.
Con sede in Perugia in Via Settevalli, 133/C, Partita iva: 03649910548
Email: scrivi@fidocommercialista.it – PEC: SIPI_srl@pec.it – Telefono: 075/5005596

FONTE DEI DATI PERSONALI

Il conferimento dei dati è necessario per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di proseguire il rapporto di lavoro.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

Si informa che i dati forniti verranno trattati nella seguente modalità:  Con il supporto di mezzi: informatici e telematici.

con le seguenti finalità:

  •   Gestione anagrafica fornitori per: corrispondenza, contratti, ordini, fatture e

    pagamenti;

  •   Adempimento di obblighi fiscali, contabili e contrattuali;

  •   Adempimento di obblighi di legge connessi ai rapporti commerciali.

    BASE GIURIDICA

    Le basi giuridiche su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l’Art.6 del Regolamento GDPR, sono:

  •   Obblighi fiscali e di Legge;

  •   Contratto;

  •   Consenso espresso.

    CATEGORIE DI DESTINATARI

    Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

  •   Persone autorizzate al trattamento;

  •   Responsabili esterni;

  •   Banche ed Istituti di credito;

  •   Autorità di vigilanza e controllo.

    PERIODO DI CONSERVAZIONE

    I dati forniti saranno trattati e conservati per tutta la durata del rapporto commerciale in essere e per un periodo di 10 anni a decorrere dalla data di cessazione del rapporto.

La raccolta dei dati personali viene effettuata registrando i dati:

Trasmessi direttamente al momento della stipula del contratto commerciale.

TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO

I dati potrebbero essere condivisi con Destinatari posti al di fuori dello Spazio Economico Europeo, in assenza di decisione di adeguatezza della Commissione Europea, ma nella osservanza di Standard Contractual Clauses approvate dalla stessa Commissione. Nel caso in cui ciò avvenga, il Titolare assicura sin da ora che il trattamento dei dati personali da parte dei Destinatari avverrà nel rispetto del GDPR.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore, secondo le modalità e nei limiti previsti dall’art. 12 del Regolamento stesso, l’interessato può esercitare i seguenti diritti, con richiesta scritta inviata a mezzo PEC all’indirizzo del titolare SIPI_srl@pec.it

  •   Art. 7 Diritto di revoca del consenso al trattamento in qualsiasi momento senza pregiudicare

    la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

  •   Art.15 “Diritto di accesso dell’interessato”;

  •   Art.16 “Diritto di rettifica”;

  •   Art.17 “Diritto alla cancellazione”;

  •   Art.18 “Diritto di limitazione al trattamento”,

  •   Art.20 “Diritto alla portabilità dei dati”;

  •   Art.21 “Diritto di opposizione”.

  •   Inoltre, ai sensi dell’Art.77 del Regolamento UE, è riconosciuto il diritto di proporre reclamo

    all’autorità di controllo: Garante Privacy https://www.garanteprivacy.it.

    La presente privacy policy può subire modifiche nel tempo, anche connesse all’eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all’aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche, per cui si invita a consultare periodicamente sul nostro sito aziendale la pagina www.fidocommercialista/privacy.it